< Torna alle news

FURLOTTI & C. A PARIGI, PER I CINQUANT’ANNI DEL SIAL

Anche Furlotti & C. sarà protagonista al Sial – Salon International de l’Alimentation, in programma a Parigi dal 19 al 23 ottobre. Quest’anno la manifestazione, la più importante al mondo tra quelle dedicate all’agroalimentare, celebra il suo cinquantesimo compleanno: il programma della XXVI edizione si annuncia quindi particolarmente ricco, con numerose sorprese annunciate dagli organizzatori.

A Parigi, l’azienda di Medesano porterà in vetrina l’eccellenza della propria produzione. Il Sial, infatti, rappresenta il luogo ideale per confrontarsi con il mondo della distribuzione internazionale. I numeri parlano chiaro: la precedente edizione del Salone (2012) ha totalizzato oltre 150.000 visitatori, il 63% dei quali stranieri, in rappresentanza di ben 200 Paesi. In particolare, si è registrata una notevole affluenza di operatori del settore provenienti da Estremo Oriente, Russia, Brasile e Sud America, oltre che dagli Usa.

Per Furlotti & C. il Sial rappresenta quindi un’eccellente occasione non soltanto per consolidare le relazioni di business esistenti ma anche per aprirsi nuovo orizzonti, in mercati lontani e ancora inesplorati, e per cogliere i trend più importanti. Sempre avendo come stella polare la qualità ineguagliabile dei salumi italiani.


STAND FURLOTTI & C.: HALL 6 STAND S108