< Torna alle news

VOGLIA DI PROSCIUTTO DI PARMA? CI PENSA FURLOTTI & C.

Settembre: è tempo di riprendere le buone abitudini alimentari pre-vacanze estive. In particolare, la concomitanza golosa con il Festival del Prosciutto di Parma è un invito a gustare un alimento sano e genuino, privo di conservanti e additivi, dall’elevato contenuto nutrizionale. Il Re dei salumi è adatto a tutti, grandi e piccini: è infatti ricco di sali minerali, vitamine e proteine facilmente digeribili e, al contempo, è povero di grassi.

Furlotti & C. viene in aiuto di chi vuole soddisfare la voglia di Prosciutto di Parma: l’azienda di Medesano, infatti, tra i suoi prodotti, offre anche Prosciutti di Parma. Vari sono i formati proposti: si spazia dai Prosciutti di Parma con osso, stagionati almeno per 14 o 18 mesi, a quelli disossati, sempre stagionati a 14 o 18 mesi, passando poi per i tranci, i quarti e gli affettati in vaschetta.

Che cosa accomuna questi prodotti? Il fatto che il Prosciutto di Parma firmato Furlotti & C. sia ottenuto da cosce di maiali accuratamente selezionati – nati, allevati e macellati in Italia -, sia lavorato ad arte secondo le regole della tradizione e sia stagionato nelle cantine di Langhirano.

Per maggiori informazioni:  test.areaitalia.com/furlotti/prodotti/prosciutto-di-parma/