< Torna alle news

È online il nuovo sito di Furlotti&C., “Quello delle Pancette”

Nuova struttura, nuovo concept grafico e nuovi contenuti per il nuovo spazio virtuale dell’azienda di Medesano (PR)

Parma, 30 luglio 2012 – È online il nuovo sito web di Furlott&C. Nuova struttura, nuovo concept grafico, nuovi contenuti: lo spazio virtuale offre una web experience completa del mondo Furlotti&C. e racconta a 360 grandi i brand e i suoi prodotti.

test.areaitalia.com/furlotti  presenta in modo semplice ed efficace le diverse aree di attività e i prodotti che da oltre 50 anni distinguono l’azienda di Medesano (PR) per artigianalità, qualità e alto contenuto di servizio e che hanno permesso a Furlotti&C.  di diventare leader di settore con un fatturato che è cresciuto fino a 23 milioni di euro. Prodotti della tradizione – salumi stagionati o cotti, destinati al banco taglio – e  prodotti dell’innovazione – salumi tradizionali italiani proposti sia a cubetti che affettati destinati al libero servizio, alla distribuzione organizzata, alla ristorazione (Ho.Re.Ca.) in pratiche confezioni che in pochi gesti permettono di portare in tavola i profumi ed i sapori di salumi genuini e tipici del territorio emiliano.

Il nuovo sito – firmato dall’agenzia Area Italia – offre contenuti e curiosità rivolte sia al consumatore, sempre più attento alla sana e corretta alimentazione, sia ai buyer, al mondo della distribuzione e al canale Ho.Re.Ca., alla ricerca di informazioni tecniche sulla gamma di prodotti.

C’è anche “un’area ricette” che verrà presto arricchita di proposte e suggerimenti, grazie al contributo di alcuni dei migliori chef della provincia di Parma. Inoltre, partirà presto una nuovissima newsletter che conterrà spunti, curiosità e ricette per gli appassionati all’universo salumi.